Arreda la tua casa al mare con i letti a scomparsa
24 aprile 2018
0

Arreda la tua casa al mare con i letti a scomparsa e con gli arredi trasformabili per dare ad ogni stanza una doppia vita.

Scopri come arredare la tua casa al mare o in montagna ottimizzando ogni metro quadro disponibile per ospitare più persone senza rinunciare ad alcuna comodità. Avere più posti letto è sempre utile sia se la casa vacanza al mare o in montagna è per il tuo uso sia se la affitti. Vacanza vuol dire relax e per rilassarsi servono spazio e aria, oltre che posti letto comodi veramente.

I nostri letti a scomparsa sono dei veri letti che di giorno si chiudono con semplici gesti per lasciare libera la stanza. Sono dotati di reti a doghe e di materassi con altezza tra i 18 e i 25cm. Puoi lasciarli sempre rifatti, anche d’inverno con piumino o coperta. Insomma, altro che divano letto scomodo e ingombrante.

Scegli i letti abbattibili Konvert e non ti pentirai! Fissa un appuntamento in sede oppure attiva la richiesta di progettazione online. I nostri arredatori realizzeranno il tuo progetto salvaspazio con il miglior rapporto qualità prezzo. Ci occuperemo noi anche della consegna e del montaggio in tutta Italia e in Europa. Visita il nostro sito per maggiori informazioni www.konvertarredamenti.it