Presentazione Konvert® Letti a scomparsa e camerette trasformabili Torino e Italia
24 Novembre 2016
0

Benvenuti.
Mi presento, sono Nadia Teifreto, la titolare di Konvert® Arredamenti Trasformabili e vorrei raccontarvi la filosofia della nostra azienda innovativa, ma con sani principi di cura e attenzione verso i suoi clienti (tipici delle aziende a conduzione familiare).
Il nostro staff è composto da arredatori con spiccate doti di problem solving, specializzati nell’ottimizzazione degli spazi abitativi.
Grazie a loro potrete risolvere ogni vostra esigenza di spazio acquistando i giusti prodotti al prezzo più conveniente del mercato della fascia medio alta dell’arredamento Made In Italy.
Da noi troverete i prodotti di tutte le migliori marche italiane, sia del settore arredamento trasformabile che di quello tradizionale. Siamo rivenditori ufficiali di Clei, Clever, Molteni, Tumidei, DRS, Spinelli, Corazzin, Erba Mobili, Altacom, Ozzio Design, Sedit e tante altre ancora.
Tra i migliori brand dell’arredamento tradizionale troverete Doimo – Dielle, Zalf Gruppo Euromobil, Aerre Divani – Maestranze Italiane, Bontempi Letti Imbottiti, Arrex Cucine, Mistral Camerette ecc…
Fissate un appuntamento con un nostro arredatore e riceverete un progetto personalizzato in base alle vostre misure, esigenze e budget.
800-561801 progettazione@konvertarredamenti.it